SETTIMANA DELLA LOTTERIA: Aiuti il tuo Oratorio e ti diverti SETTIMANA DELLA LOTTERIA: Aiuti il tuo Oratorio e ti diverti
Biglietti in vendita ad 1 Euro per la lotteria PalioGrosio "cammingiocando" 2019. Rivolgiti al bar dell'Oratorio per acquistare biglietti o per diventare diffusore dei biglietti stessi.
e c'è una sorpresa: durante il Palio, una parte dei premi, sono in gioco attraverso una semplice prova di abilità a tempo. Se sei fortunato, abile e veloce, puoi trovare i premi indicati dentro le palline di carta dentro il mare della lotteria. Ogni pallina pescata regala comunque un biglietto valido per l'estrazione di domenica.
I premi non trovati nelle palline saranno abbinati all'estrazione di domenica.

Clicca per avere l'elenco completo dei premi

21/10/2019
MANDATO MISSIONARIO A DON FILIPPO: Le prime Immagini MANDATO MISSIONARIO A DON FILIPPO: Le prime Immagini
Cattedrale di Como gremita domenica 20 ottobre alle 17 per partecipare alla Santa Messa durante la quale il Vescovo di Como S.E. Oscar Cantoni ha consegnato il mandato Missionario a l nostro don Filippo. Cerimonia semplice, significativa e in qualche momento emozionante. Folta la rappresentanza di Grosio guidata dal Prevosto don Ilario con l'Assessore al bilancio del Comune Enzo Caspani, uniti alla famiglia di don Filippo. Ecco le prime immagini che troverete cliccando su questa notizia.
21/10/2019
Attività Adulti Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato
Il NUOVO SIMBOLO DEL PALIO Il NUOVO SIMBOLO DEL PALIO
 E' arrivata la locandina del palio. Scaricala qui e leggi il programma
14/10/2019
Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio
PALIO 2019: 19-27 Ottobre. Programmi, novità, iscrizioni. PALIO 2019: 19-27 Ottobre. Programmi, novità, iscrizioni.
Il Palio è confermato, la fiamma della competizione non si è mai spenta. Le zone la riaccendono confermando la voglia di giocare, di gareggiare, di stare insieme.
"CAMMINGIOCANDO, è più BELLO INSIEME"
il nome assegnato alla kermesse per il 2019.

Il grande incontro del paese, aperto a ragazzi, bambini, giovani e adulti si aprirà sabato 19 ottobre e si chiuderà domenica 27 ottobre con la camminata, le gare di ballo, la Santa messa solenne in piazza, l'estrazione della ricca e tradizionale Lotteria e con la proclamazione della zona vincitrice del Palio 2019.
Fra le novità di quest'anno il simbolo delle zone che qui riveliamo in anticipo:
I ROSSI avranno abbinato il simbolo del Castello
GLI AZZURRI saranno caratterizzati dal drago di san Giorgio
I BLU hanno scelto L'arco e la torre a simboleggiare le abitazioni della loro zona
I VERDI saranno gli atleti avendo il centro sportivo nel loro territorio e infine
I GIALLO/BIANCHI si avvarranno del simbolo della selva che collega le frazioni.

Qui di seguito il programma provvisorio del Palio.
Chi si vuole iscrivere può trovare i moduli presso il bar Oratorio o presso i capitani delle zone.
27/09/2019
Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio Cultura - formazione