IL TRIDUO PASQUALE: orari delle celebrazioni IL TRIDUO PASQUALE: orari delle celebrazioni
Giovedì SANTO: Giornata dell'Eucarestia
Venerdì SANTO: Giornata della Croce
Sabato SANTO: Giornata del Silenzio
PASQUA DI RISURREZIONE

Apri e guarda tutti gli orari
29/03/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità
FESTA DEI PATRONI 2018 FESTA DEI PATRONI 2018
Inizia a Ravoledo la serie di appuntamenti per le feste patronali di San Gregorio e San Giuseppe che come ogni anno danno importanza al mese di marzo. Ancor più significative quest’anno con la creazione della Comunità pastorale che unisce le diverse realtà cristiane di Grosio.
Domenica prossima festa di San Gregorio a RAVOLEDO, con la Messa solenne alle 10 nell’antica Chiesa della frazione e poi il pranzo comunitario al quale vi invitiamo a prenotarvi attraverso i consueti contatti sia a Ravoledo che a Grosio.
06/03/2018
Attività Adulti Giovani Liturgia Eventi Carità
IL BARABBA DI IL BARABBA DI "THE PASSION" A GROSIO Venerdì sera 9 marzo
La Comunità di Grosio, nell'ambito della Quaresima 2018 e in occasione delle iniziative del mese dei Santi patroni di Ravoledo e di Grosio, ospiterà l'attore Pietro Sarubbi che è stato scelto da Mel Gibson per interpretare Barabba nella pellicola "the Passion". L'appuntamento è in Sala della Comunità alle 20.45 di venerdì prossimo 9 marzo 2018.
Approfondisci qui questa notizia.
03/03/2018
Attività Adulti Giovani Liturgia Eventi Carità
Pubblicati oggi i file dell'omelia domenicale del 25 febbraio
Per alcuni problemi logistici vengono pubblicati solo oggi i file relativi alle omelie del Prevosto relative alla Seconda domenica di Quaresima celebrata ieri 25 febbraio 2018.
Ci scusiamo dell'inconveniente con i numerosi visitatori del sito della Comunità Pastorale di Grosio Ravoledo Tiolo e invitiamo a promuovere questa iniziativa. La lista di tutte le omelie pubblicate si trova cliccando in alto a destro nella sezione "pregare&celebrare".

26/02/2018
Attività Liturgia Eventi Carità
Sabato 3 febbraio veglia per la vita di vicariato Sabato 3 febbraio veglia per la vita di vicariato
Sabato 3 febbraio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Grosotto un'occasione per pregare, meditare, ascoltare testimonanze, rafforzare il nostro impegno in difesa della vita. Clicca qui per tutte le informazioni e gli approfondimenti.
02/02/2018
Adulti Liturgia Carità
104^ giornata del migrante, la celebrazione a Grosio 104^ giornata del migrante, la celebrazione a Grosio
Il 14 gennaio alla Messa delle 10.30 la nostra Parrocchia ha celebrato la 104 "giornata mondiale del migrante e del rifugiato" invitando i rifugiati che vivono in paese. I 5 ragazzi e bambini africani sono entrati solennemente in chiesa accompagnati, in segno di accoglienza, da alcuni loro amici del paese e hanno condiviso la nostra preghiera con gioia. Nell'omelia don Ilario ci ha ricordato: "Abbiamo bisogno di Maestri, che ci indichino la via buona. In questa occasione la Chiesa è chiamata ad essere segno profetico, che guarda in avanti. Era uno dei desideri che ho formulato al mio ingresso qui tra voi". Uno degli ospiti della struttura "il Capriolo" al termine della Messa ha recitato una preghiera spontanea, che abbiamo accolto anche nella differenza delle nostre fedi. Abbiamo regalato a loro una candela accompagnata da questa frase: ognuno di noi è una piccola luce, insieme possiamo illuminare il mondo.
Con tanta gioia abbiamo ricordato anche i coscritti del 1947 e Paolo Cecini e Rosa Capetti, che hanno festeggiato 60 anni
di matrimonio. Auguri
15/01/2018
Attività Adulti Liturgia Eventi Carità
VIA CRUCIS QUARESIMALE: Quarto appuntamento in Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe il 24 marzo VIA CRUCIS QUARESIMALE: Quarto appuntamento in Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe il 24 marzo
Per chi desidera partecipare alla Via Crucis di venerdì 24 Marzo In chiesa di San Giuseppe alle 20.30 è possibile aprire questa notizia e scaricare il testo completo cliccando sull'indirizzo colorato di viola.
Attività Adulti Eventi Carità Diocesi - Vicariato
VIA CRUCIS QUARESIMALE: terzo appuntamento a Tiolo il 17 marzo VIA CRUCIS QUARESIMALE: terzo appuntamento a Tiolo il 17 marzo
Per chi desidera partecipare alla Via Crucis di venerdì 17 Marzo a Tiolo alle 20.30 è possibile aprire questa notizia e scaricare il testo completo cliccando sull'indirizzo colorato di viola.
Attività Adulti Eventi Carità Diocesi - Vicariato
VIA CRUCIS QUARESIMALE: secondo appuntamento a Vernuga il 10 marzo VIA CRUCIS QUARESIMALE: secondo appuntamento a Vernuga il 10 marzo
Per chi desidera partecipare alla Via Crucis di venerdì 10 Marzo a Vernuga è possibile aprire questa notizia e scaricare il testo completo cliccando sull'indirizzo colorato di viola.
Attività Adulti Eventi Carità Diocesi - Vicariato
Una nuova settimana con i commenti vocali alle letture Una nuova settimana con i commenti vocali alle letture
Ricominciamo la settimana.
Apri la notizia e ascolta la voce di don Ilario con il commento alle letture di oggi.
30/03/2020
Attività Adulti Oratorio Carità Cultura - formazione Voci dal mondo