TELETHON 2017: A Grosio il punto offerta e una serata musicale TELETHON 2017: A Grosio il punto offerta e una serata musicale
SABATO E DOMENICA 16 E 17 DICEMBRE DALLE 9 ALLE 19
Punto offerta in Piazza della Chiesa con:
Prodotti Telethon, ciabatte e bambole in lana realizzate a mano dai volontari

SABATO 16 DICEMBRE alle 21 in Sala della Comunità di Grosio
con la collaborazione di Biblioteca di Grosio

SERATA MUSICALE PER LA RICERCA
con al pianoforte il dott. Alessandro Giammarusti insieme a immagini e testimonianze.
L'ingresso è a offerta libera con ricavato devoluto alla ricerca Telethon.

10/12/2017
Adulti Eventi Oratorio Carità
Triduo per i Santi e I Morti: OCCASIONE PER MEDITARE Triduo per i Santi e I Morti: OCCASIONE PER MEDITARE
Sono in programma da Lunedì 29 ottobre gli Esercizi Spirituali parrocchiali, occasione per meditare e percorrere un cammino importante in preparazione alle solennità del Santi e alla commemorazione dei Defunti.
Clicca qui per il programma completo

21/10/2018
Adulti Bambini Liturgia Eventi Oratorio
Valori dello sport, valori della vita. Incontro in Sala conferenze Oratorio Grosio Valori dello sport, valori della vita. Incontro in Sala conferenze Oratorio Grosio
Venerdì 15 dicembre alIe 20.30 Si svolgerà un incontro aperto a tutta la popolazione. I contenuti formativi/informativi saranno illustrati da Antonio Supino (educatore) a cui si uniranno le testimonianze degli atleti Pierre
Amighini (ipovedente) e il nostro compaesano Stefano Cecini. Persone che dopo il lavoro "tra i banchi di scuola", a contatto con i ragazzi, in un'attività fra le classi degli istuti della zona che si svolgerà durante l'intera settimana, desiderano far conoscere il loro progetto: attività  e proposte del "Team Mortirolo - Lanzarote" e il percorso in tandem della coppia Amighini- Cecini per raggiungere l'obiettivo delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
08/12/2017
Attività Adulti Giovani Eventi Oratorio
Don Filippo: 12 anni di Sacerdozio Don Filippo: 12 anni di Sacerdozio
Con la semplicità che lo contraddistingue e lo rende unico e rasserenante ieri sera Domenica 10 giugno ha salutato gli amici attori che stavano entrando in scena per la replica di Giulietta e Romeo sottolineando che 12 anni fa esatti veniva ordinato sacerdote. Don Filippo ha così proposto un motivo da aggiungere alla preghiera di ringraziamento che stava iniziando con  tutti i partecipanti del musical. È tutta la comunità che si unisce e gli è vicina nella gioia!
11/06/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità
MINIMEMORIA incomincia l'avventura a teatro MINIMEMORIA incomincia l'avventura a teatro
Lunedì 30 ottobre alle 17.40 si apre l'attività di formazione teatrale che ogni anno accompagna bambini e ragazzi fino allo spettacolo tradizionale del 6 gennaio. La novità di quest'anno: I fiati di Grosio con la loro musica e i giovani attori saranno insieme sul palcoscenico per un esperimento affascinante e fiabesco.
25/10/2017
Attività Giovani Bambini Eventi Oratorio
INCONTRI PER ADOLESCENTI
Venerdì 27 ottobre il primo incontro per adolescenti che vogliono riflettere, mettersi in gioco e fare un pezzo di cammino insieme. Ritrovo alle 18.
Giovani Eventi Oratorio
Tutto un altro sport, insieme! Tutto un altro sport, insieme!

Il Team Mortirolo - Lanzarote continua a lavorare e a coinvolgere ragazzi, famiglie, tutti quelli che vogliono fare diventare lo sport un'occasione di integrazione, solidarietà e amicizia. Sabato 22 settembre, durante tutto il giorno si pedala sul sentiero Valtellina!
20/09/2018
Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
Sulle ali dell'amore - educhiamoci ad amare Sulle ali dell'amore - educhiamoci ad amare
 Lunedì scorso le operatrici di Metafamiglia hanno concluso un percorso educativo per i nostri ragazzi di 13 e 14 anni, con un confronto molto utile con i genitori, sul valore del corpo, dell'amore, delle emozioni... Di seguito proponiamo alcune suggestioni della serata.
18/04/2018
Adulti Giovani Oratorio
Palio degli Oratori 2018 Palio degli Oratori 2018
La prima grande iniziativa proposta dal Vicariato per l'anno 2018 è il Palio degli Oratori! Apri la news e scopri tutti i dettagli!
26/12/2017
Attività Giovani Eventi Oratorio
Entusiasmo per i piccoli pasticceri Entusiasmo per i piccoli pasticceri
Grande festa e tanta emozione nella sala conferenze dell'Oratorio Piergiorgio Frassati per il primo incontro del corso "pasticceri" dedicato ai ragazzini delle elementari. Clicca per approfondire la notizia e per guardare alcune immagini.
04/11/2017
Attività Bambini Oratorio