GIUDA al centro della serata con Rino Cammilleri GIUDA al centro della serata con Rino Cammilleri
Martedì sera alle 20.45 in sala Conferenze Oratorio di Grosio, con inizio alle 20.45, altro illustre ospite e testimone che rende il periodo quaresimale e il mese dei Santi patroni ulteriore periodo di crescita e di approfondimento anche culturale.
L'autore sarà ospite della Parrocchia di Grosio per presentare il suo libro intitolato "il mio nome è Giuda" che ci aiuterà a descrivere e riflettere su un personaggio e un aspetto importante della vita di Gesù.
Apri questa notizia e approfondisci la conoscenza di Rino Cammilleri
12/03/2018
Attività Adulti Giovani Eventi Oratorio
Via Crucis 2 marzo: partenza da via Valorsa Via Crucis 2 marzo: partenza da via Valorsa
Si celebrerà nella zona di via Valorsa il rito della Via Crucis di venerdì 2 marzo 2018. La partenza del cammino penitenziale è previsto alle ore 20 e 30. Questa settimana le riflessioni verranno proposte dal gruppo di catechesi di 1^ media.
Apri questa notizia e troverai il file con il testo da scaricare e, se desideri, stampare oppure puoi seguire la celebrazione direttamente dal tuo dispositivo.
27/02/2018
Adulti Giovani Liturgia Eventi Oratorio
VIA CRUCIS: Stasera appuntamento a Ravoledo VIA CRUCIS: Stasera appuntamento a Ravoledo
23/02/2018
Attività Adulti Liturgia Eventi Oratorio
ATTACCABOTTONE: Occasioni preziose e semplici per imparare ATTACCABOTTONE: Occasioni preziose e semplici per imparare
Un nuovo appuntamento per i ragazzi e le ragazze in Oratorio. A partire da Venerdì 23 febbraio dalle 15 alle 17 chi vuole può trovarsi presso il bar dell'Oratorio dove ci sarà occasione di imparare, capire, provare qualche piccolo lavoro utile attraverso le tecniche del cucito, uncinetto, maglia o altro.
Non ci sono iscrizioni, non ci sono obblighi di frequenza, solo educazione, buona volontà, voglia di relazionarsi. La seconda occasione è prevista martedì 27 febbraio sempre dalle 15 alle 17, le successive verranno invece comunicate. Chiunque volesse mettere a disposizione le proprie conoscenze o i propri materiali può presentarsi in queste occasioni. Per maggiori informazioni scrivete a info@parrocchiadigrosio.it oppure si rivolga al Bar Oratorio. Apri la notizia e vedi la locandina da scaricare.
14/02/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Oratorio
In onore di don Bosco, una festa di gioia In onore di don Bosco, una festa di gioia
Fino a domenica 28 gennaio, tanti appuntamenti per festeggiare il grande santo degli oratori! Entra nella news per vedere le proposte per ragazzi, famiglie, adulti
25/01/2018
Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
"Notre Dame De Paris" in arrivo da Rovellasca
Sabato 3 febbraio alle 20.45 in Sala Della Comunità a Grosio andrà in scena il celebre e amatissimo musical Notre Dame realizzato dal gruppo dell'oratorio di Rovellasca. Fra gli interpreti alcuni volti famigliari fra i quali...
22/01/2018
Attività Adulti Giovani Eventi Oratorio
RIVEDIAMOLI, il film della Natività e il Pinocchio dei ragazzi RIVEDIAMOLI, il film della Natività e il Pinocchio dei ragazzi
20 GENNAIO ore 20.30 SALA DELLA COMUNITA' di Grosio sono gli elementi cardine di un appuntamento importante con la realtà sociale e culturale del paese. In quella serata si potranno (ri)vedere i risultati delle attività di GRUPPO FOLKLORISTICO LA TRADIZION, CORPO BANDISTICO I FIATI DI GROSIO E GRUPPO TEATRALE MINIMEMORIA.
Approfondisci i contenuti, scopri le immagini e informati sull'appuntamento
12/01/2018
Adulti Bambini Eventi Oratorio
IN VISITA AI PRESEPI DI COMO E CIVATE: Posti liberi IN VISITA AI PRESEPI DI COMO E CIVATE: Posti liberi
La Parrocchia organizza un'uscita in compagnia suggestiva e significativa. Si va a Como domenica 7 gennaio. Un omaggio per i realizzatori dei Presepi 2017/18 e posti liberi per chiunque voglia partecipare. Si parte alle 7 dalla Piazza della Chiesa. Si visitano i Presepi di Como, poi di Civate e si torna in serata (ore 20). E' previsto anche di partecipare alla Santa Messa celebrata da Don Renato. Leggi qui il programma e iscriviti presso BAR ORATORIO
04/01/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
Una nuova settimana con i commenti vocali alle letture Una nuova settimana con i commenti vocali alle letture
Ricominciamo la settimana.
Apri la notizia e ascolta la voce di don Ilario con il commento alle letture di oggi.
30/03/2020
Attività Adulti Oratorio Carità Cultura - formazione Voci dal mondo
Il cuore di Cristo, il respiro della diocesi: i nostri ragazzi con il vescovo Oscar Il cuore di Cristo, il respiro della diocesi: i nostri ragazzi con il vescovo Oscar
Il Vescovo Oscar ha incontrato 900 ragazzi e genitori, provenienti dal nostro territorio, per conoscerli e contribuire al loro percorso verso i sacramenti. L'incontro si è svolto il 7 aprile nella nostra chiesa: qui la cronaca.
11/04/2019
Bambini Eventi Oratorio Diocesi - Vicariato