LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti LOTTERIA DEL PALIO 2018: Biglietti vincenti
Aprendo questa news potete scaricare o visualizzare l’elenco dei biglietti vincenti
23/10/2018
Sacerdotes in aeternum: a Grosio preti di lungo corso e di primo pelo! Sacerdotes in aeternum: a Grosio preti di lungo corso e di primo pelo!
Il 28 giugno ricordiamo i 61anni di ordinazione di don Ezio, il 29 ci viene a trovare il novello sacerdote diocesano don Christian Ghielmetti: clicca per saperne di più!
28/06/2018
Adulti Liturgia Eventi Oratorio
Cosa è essenziale? Processione del Corpus Domini Cosa è essenziale? Processione del Corpus Domini
Ricordiamo la processione eucaristica che ha coinvolto il paese per una manifestazione di fede composta e ricca. Preziosa la riflessione di don Ilario.
Foto delle santelle, del corteo e programma delle prossime celebrazioni.
05/06/2018
Corpus Domini: festa per l'uomo e per il Signore Gesù! Corpus Domini: festa per l'uomo e per il Signore Gesù!
Domenica 3 giugno, dopo la Messa delle 20.00, Gesù eucaristia scende nelle nostre strade in processione, nella festa del Corpus Domini.
Programma e immagini degli stendardi eucaristici parrocchiali nell'articolo.
02/06/2018
Pellegrini a Malghera, alla madre tutto si può chiedere! Pellegrini a Malghera, alla madre tutto si può chiedere!
 Parole e immagini suggestive per ricordare il pellegrinaggio a piedi da Fusino a Malghera; un bel momento di umanità, di tradizione e di fede.
29/05/2018
Padre Damiano, un amico e una voce da terre lontane Padre Damiano, un amico e una voce da terre lontane
Padre Damiano Puccini martedì ci ha portato la storia del popolo libanese, che nel tormentato Medio Oriente testimoniano il valore della pace e del perdono.
24/05/2018
Adulti Bambini Eventi Carità
don Umberto ci saluta ! don Umberto ci saluta !
Don Umberto Lumina, presenza familiare per i grosini e valido aiuto nel vicariato, è destinato ad altro incarico. Qui le notizie.
07/05/2018
Adulti Eventi
Serata Serata "Rivediamoli": gli applausi al film sulla Natività
E' stato particolarmente apprezzato il frutto artistico ed economico di "Natività in un filò grosino" XXII edizione presentato in un gradevole filmato proiettato sabato sera 20 gennaio 2018 nella Sala della Comunità.
Apri questa notizia per saperne di più e vedere le immagini salienti dell'avvenimento.
22/01/2018
Attività Adulti Bambini Eventi Oratorio
Don Bosco, la società dell'allegria Don Bosco, la società dell'allegria
Il vicariato di Grosio offre in queste settimane una mgnifica opportunità per conoscere meglio il grande santo degli oratori, Don Bosco! Fino al 3 febbraio. Guarda la news per tutti i dettagli.
19/01/2018
Adulti Giovani Eventi Oratorio
GITA DEI PRESEPI: Le immagini e la cronaca GITA DEI PRESEPI: Le immagini e la cronaca
Il 7 gennaio è stato un giorno di festa e di meraviglia per 40 grosini che sono andati in gita a Como,  per ammirare diversi presepi artistici e per salutare un amico: don Renato ci ha cordialmente accolti nella sua nuova abitazione.
Leggi la cronaca della gita e vedi alcune immagini di quella giornata aprendo questa notizia.
15/01/2018