Le nostre novità

PALIO 2018: IL PROGRAMMA DEFINITIVO PALIO 2018: IL PROGRAMMA DEFINITIVO
Si apre con la sfilata delle zone domenica pomeriggio 14 ottobre il 15^ PALIO DELL'ORATORIO DI GROSIO. Invìtàti alla festa è il titolo della manifestazione con il gioco degli accenti per significare sia l'accoglienza che il darsi da fare che ognuno può mettere in questa manifestazione. 
Sono diversi i giochi e le occasioni di ritrovo per tutti e diversi anche i luoghi di incontro. 

Aori questa notizia e scarica il programma della settimana di giochi.
14/10/2018
Attività Giovani Bambini Eventi Oratorio
PRESTO IN ARRIVO IL PALIO 2018 PRESTO IN ARRIVO IL PALIO 2018
Invìtàti alla festa, con il doppio accento è il titolo del palio di Grosio 2018, organizzato dai ragazzi dell'Oratorio.
Cominciate a vedere il programma di massimo che è stato presentato alla stampa nei giorni scorsi...
Ci sono appuntamenti per tutti...
Da sottolineare particolarmente la serata con IMASA (vedi foto) due ragazzi giovani, divertenti, bravissimi e divertentissimi che ci terranno compagnia sabato sera 20 ottobre alle 21 in sala della comunità.

aprite la News e guardate il programma (che in fase di organizzazione potrebbe subire leggere variazioni) 
08/10/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità
GIULIETTA E ROMEO: sabato sera 13 ottobre ultimissima GIULIETTA E ROMEO: sabato sera 13 ottobre ultimissima
Vi sono ancora posti liberi per l'ultimissima messa in scena di Giulietta e Romeo il musical presentato quest'estate e tanto apprezzato dal pubblico. 
Lo spettacolo si svolge sul palcoscenico della Sala della Comunità di Grosio con inizio alle 20.45 sabato sera 13 ottobre. Un'occasione per chi non è ancora riuscito ad assitere al dramma cantato e interpretato dagli attori grosini ma anche l'ultima occasione per rivederlo per chi si è innamorato delle voci e della musicalità di queste canzoni. 
Vi raccomandiamo di non perdere l'occasione e di prenotare il vostro posto, oppure di far correre voce e informare famigliari, amici, conoscenti per permettere loro di trascorre un sabato sera immersi nel fascino di un allestimento emozionante con 70 persone alle prese con le difficoltà tecniche ed emozionali di questa impresa che per l'ultimissima volta viene presentata sul palcoscenico grosino. 
Bar Oratorio personalmente oppure 3479810085 oppure info@parrocchiadigrosio.it oppure massanger compagnia lamemoria per prenotare. 
08/10/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
MONS. RIVA E GANDOLFINI A SONDRIO MONS. RIVA E GANDOLFINI A SONDRIO
Pubblichiamo la locandina che annuncia la serata in cui Mons. Angelo Riva il direttore de "Il settimanale" della Diocesi di Como e Massimo Gandolfini, presidente del Comitato difendiamo i nostri figli si incontreranno e dialogheranno sul detsino immortale dell'uomo secondo le encicliche Humanae vitae e Evangelium vitae.
02/10/2018
Adulti Giovani Liturgia Carità
GIULIETTA E ROMEO: l'ultimissima il 13 ottobre GIULIETTA E ROMEO: l'ultimissima il 13 ottobre
Si accenderanno per l'ultima volta i riflettori della sala della comunità sui personaggi controversi delle famiglie Montecchi e Capuleti, nella tragedia vissuta a fianco di Giulietta e Romeo. 
Il musical già proposto in estate torna e conclude il percorso con l'ultima replica in programma SABATO 13 OTTOBRE alle 20.45.
Sono aperte da venerdì 14 settembre le prenotazioni dei posti a sedere. 
12/09/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
LOTTERIA 2018 abbinata al Palio: AIUTO e IDEE LOTTERIA 2018 abbinata al Palio: AIUTO e IDEE
E' iniziata l'organizzazione della Lotteria dell'Oratorio e della Comunità Pastorale che da alcuni anni caratterizza il periodo autunnale e che culmina con l'estrazione nella giornata conclusiva del palio dell'Oratorio domenica 21 ottobre 2018. 
Sta per essere stilata la lista dei premi che per buona parte sono stati pensati (ma non ancora procurati). Si fa appello alla fantasia e alla disponibilità di tutti (singoli, associazioni e operatori economici) per completare la lista con qualche idea e per contribuire al reperimento dei premi.
Chi volesse dare una mano in tal senso può contattare don Filippo o Emanuela presso il Bar Oratorio in questi giorni e comunque non oltre la fine di settembre. 
I biglietti saranno in distribuzione fra una decina di giorni circa.

12/09/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
Mettiamoci tutti Mettiamoci tutti "All'opera"! Il nuovo diario del nostro GREST
Lunedì è iniziato il GREST, tra sole, allegria e tante iniziative. E' possibile aggiornarsi ogni giorno sul nostro sito.  
28/06/2018
Attività Giovani Bambini Eventi Oratorio
Giulietta e Romeo: un’esperienza positiva che continua Giulietta e Romeo: un’esperienza positiva che continua
 Le repliche di luglio sono in programma il sabato 14 luglio e la domenica 15 alle 20.44 in sala della comunità. In questa news alcune immagini e il promemoria per le procedure di prenotazione dei posti a sedere.
12/06/2018
Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
GIULIETTA E ROMEO: Il teatro musicale torna nel 2018 a Grosio GIULIETTA E ROMEO: Il teatro musicale torna nel 2018 a Grosio
L'amore irrisolto fra i due giovani veronesi è il motore del Musical riproposto a Grosio sotto l'effige dell'Oratorio a cui, con passione, una sessantina di persone stanno danno il loro contributo.
Le prime date sono il 2 il 9 e il 10 di giugno, successivamente verranno programmate altre serate in luglio (forse il 7 e il 14), ad agosto probabilmente durante la settimana di ferragosto, a settembre e ottobre. Presso il bar Oratorio trovate la possibilità di prenotare i posti a sedere per le prime tre serate. 
Qui ora pubblichiamo la locandina. 
Anticipiamo inoltre alcune informazioni che troverete cliccando su questa pagina:
25/05/2018
Attività Adulti Giovani Bambini Eventi Oratorio
PELLEGRINAGGIO MALGHERA: Il testo del libretto PELLEGRINAGGIO MALGHERA: Il testo del libretto
Potete trovare qui e scaricare il testo del libretto che ci accompagnerà nel tradizionale Pellegrinaggio devozionale che conduce al santuario di Maria Madre della Misericordia di Malghera Valgrosina, in programma domenica 27 maggio alle 7.30 con partenza da Fusino. 


25/05/2018
Attività Adulti Giovani Liturgia Eventi Oratorio