DA SEMPRE VICINA A SUOR MARIA LAURA MAINETTI: il video incontro con Suor Beniamina Mariani Il video incontro del sabato è dedicato a Suor Maria Laura Mainetti. Abbiamo incontrato suor Beniamina Mariani che ha conosciuto profondamente la prossima beata e le è stata amica e consorella fino al giorno del martirio a Chiavenna.
Disponibile dalle 20.

SUOR BENIAMINA:
IO VICINA A SUOR MARIA LAURA

Ricordiamo che sul sito nella sezione novità sono disponibili le informazioni e i moduli per l'iscrizione alle attività estive dell'Oratorio di Grosio che inizieranno giovedì prossimo 2 luglio. E' molto importante verificare tutte le procedure che saranno necessarie per rispettare la normativa che tutela le attività coi minori.

Domani domenica 28 Giugno, trasmetteremo la S.Messa per l'apertura stagionale dal Santuario di Malghera (in differita) mentre in diretta potrete vivere la S.Messa dalla Chiesa Parrocchiale domani sera alle 20

27/06/2020 Attività Adulti Giovani Bambini Liturgia Eventi Oratorio Carità Diocesi - Vicariato Cultura - formazione Voci dal mondo